DEAR BODY – Dialoghi tra mente e corpo

L’area educazione e prevezione da novembre 2022 è entrata, nelle classi prime della scuola Terzi Lana e Gnutti di Lumezzane e in due classi quarte dell’istituto Primo Levi di Lumezzane e Sarezzo, con il progetto “DEAR BODY – Dialoghi tra mente e corpo”.
Il progetto è stato finanziato da Fondazione Comunità Bresciana e vede come capofila la cooperativa Gaia e come rete di supporto ha Civitas, l’assemblea dei sindaci Ambito Valle Trompia, la cooperativa Abibook e la rete di scopo degli Istituti scolastici della Valle.

Di seguito i video realizzati dai ragazzi dell’istituto Primo Levi, presentati durante l’incontro con il comico e influencer Vittorio Pettinato.

Condividi:

Altri post

UNI/Pdr 125:2022

Gaia: Un Impegno Autentico per la Parità di Genere Nel cuore della propria missione, Gaia riconosce il valore intrinseco delle persone e la ricchezza portata

UNI EN ISO 9001:2015

La Cooperativa è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità ed è certificata UNI EN ISO 9001:2015 Cosa è il Sistema Gestione Qualità?

Progetto Habito Ergo Sum

Grazie al contributo Otto per Mille della Chiesa Valdese abbiamo avviato il progetto HABITOERGO SUM: un progetto di Housing Sociale rivolto a persone con un