Mostra fotografica “Pictures of you” – Evento finanziato e organizzato da GAIA SCS ONLUS

In occasione del trentesimo anniversario della Cooperativa GAIA, abbiamo il piacere di invitarvi a un evento straordinario: la mostra fotografica “Pictures of You” di Henry Ruggeri, con lo storytelling in realtà aumentata di Massimo Cotto, presso la storica sala della Ex Cavallerizza a Brescia. L’evento si inserisce nel contesto della Festa della Musica, rendendo omaggio alla passione per la musica che ci unisce.

📅 **Data:** dal 18 Giugno al 1 Luglio 2024
📍 **Luogo:** Sala della Ex Cavallerizza, Brescia

Questa esposizione offre un viaggio immersivo nella storia della musica contemporanea, attraverso le suggestive fotografie di Henry Ruggeri, arricchite dalla narrazione unica di Massimo Cotto, celebre giornalista e DJ radiofonico di Virgin Radio. Le immagini e i memorabilia, grazie alla tecnologia Artivive e Not Away, prendono vita in un’ esperienza interattiva che potrà essere vissuta direttamente sul vostro smartphone. Basterà scaricare una delle due app (download gratuito) e utilizzare delle cuffiette per un’esperienza completa e coinvolgente.

La mostra, finanziata da GAIA SCS ONLUS e organizzata insieme all’agenzia Rebel House, rivela il corpo e la risonanza che suscitano le risposte della musica alle questioni della vita, rendendo eterni i protagonisti della scena musicale rock internazionale, attraverso la memoria orale di Cotto.

Vi aspettiamo per celebrare insieme trent’anni di impegno e dedizione alla comunità della Cooperativa GAIA, in un evento che unisce arte, musica e innovazione tecnologica, nel cuore della Festa della Musica di Brescia.

Seguiranno ulteriori dettagli.

Condividi:

Altri post

UNI/Pdr 125:2022

Gaia: Un Impegno Autentico per la Parità di Genere Nel cuore della propria missione,