Siamo una cooperativa sociale che da oltre 20 anni offre supporto alle persone fragili e alle loro famiglie. Gli ambiti prioritari d’intervento sono: area dipendenze, area salute mentale ed area educazione e prevenzione.
Nel corso degli anni abbiamo ampliato le nostre competenze sviluppando progettualità nuove nel tentativo di rispondere in modo puntuale ai bisogni mutevoli del territorio.
Gaia agisce sul mercato secondo i suoi valori che sono alla base della propria identità aziendale. La cooperativa ha fatto dei suoi valori i suoi criteri di scelta, il suo codice etico e le proprie norme di comportamento che determinano l’agire quotidiano. La cooperativa desidera essere protagonista del nostro territorio ed essere riconosciuta come soggetto capace di offrire una risposta concreta ai bisogni delle persone. Riteniamo la collaborazione con gli Enti Pubblici, gli Enti no Profit e le realtà Profit del territorio fondamentale per la crescita civile e solidale della comunità e del nostro operato.
La Cooperativa Gaia fonda i suoi principi sui concetti di centralità della persona, lavoro di rete, empowerment, qualità dei Servizi, con l’obiettivo di rispondere in modo integrato e personalizzato ai bisogni espressi ed inespressi della persona, della famiglia e del territorio, prevenendo ogni forma di disagio sociale. Il modello di progettazione e gestione dei Servizi è ispirato al miglioramento continuo, favorendo il lavoro in equipe, la formazione, la supervisione.
Gaia ha da sempre messo al centro del proprio lavoro la persona nella sua interezza e i suoi bisogni. I valori che caratterizzano la cooperazione sono alla base dell’agire quotidiano di Gaia e caratterizzano l’approccio della cooperativa nei confronti degli individui, della società, del bene comune. La cooperativa Gaia adotta il Codice Etico.
Presidente
Consigliere
Consigliera
Gaia si avvale del prezioso contributo dei soci, lavoratori e volontari, condividendone i valori e la mission e favorendo la partecipazione alla vita della cooperativa; un rapporto di interscambio reciproco in un’ottica di crescita personale e professionale.
Il numero totale dei lavoratori alla data del 31/12/2023 è pari a 28 dipendenti che rivestono la seguente qualifica professionale:
Inoltre sono presenti:
Età anagrafica dei lavoratori dipendenti
No Data Found
Anzianità lavorativa dei dipendenti
No Data Found
Titolo di studio dei dipendenti
No Data Found
Tipologie di contratti per i lavoratori dipendenti. Dati aggiornati al 31/12/2022
No Data Found
Il numero totale dei soci alla data del 31/12/2022 è pari a 22 come di seguito meglio specificati
Via Cavaliere del lavoro Umberto Gnutti 6/A, Lumezzane (BS)
Codice fiscale: 01765520984
P.IVA: 01765520984